Aree di attività
[ Studio Legale ]
CONTRATTUALISTICA

Il nostro Studio assiste aziende svizzere, nonché i loro azionisti nazionali ed esteri, in questioni di diritto commerciale e contrattuale.

Supportiamo il management della società in tutti gli aspetti legali connessi con la loro attività quotidiana, fornendo servizi nella redazione e negoziazione di contratti commerciali internazionali nelle principali lingue (ad es. contratti di acquisto, di fornitura, di franchising, distribuzione e agenzia).

Ci posizioniamo come un dipartimento legale in outsourcing e siamo in grado di fornire in maniera efficace e pragmatica assistenza legale in svariati campi del diritto, come pure in situazioni critiche, come ad esempio nei rapporti con dipendenti, proprietari di immobili, clienti e fornitori, come pure nel recupero di crediti in ambito nazionale ed internazionale.

Grazie alla formazione universitaria italiana di uno dei nostri soci ed alla sua facoltà di rappresentare clienti di fronte a tribunali italiani, riteniamo di essere degli interlocutori ideali per assistere imprese straniere in ogni genere di questione legale e di contenzioso di diritto italiano, come pure società italiane in qualunque aspetto giuridico della loro attività in Svizzera.